L’anima di una casa è fatta di luce

Cambia la tua casa. trova la tua dimensione

interior design

L’anima di una casa è fatta di luce, di pesi distribuiti sulle superfici, di volumi disegnati dai colori.
Ogni casa ha un’anima: cambiando gli spazi della tua abitazione, ne cambi il carattere, ma l’anima della tua casa permane.
Soprattutto, una casa è abitata da persone: tu, la tua famiglia, i tuoi ospiti, i tuoi animali…

Small, medium large

Disegno un progetto su misura per te.
Small, medium, large? Non importa se la tua casa è piccola o grande, se si tratta di un progetto parziale o che coinvolge tutti gli ambienti.
Se vuoi fare un restyling, o ristrutturare la casa in cui vivi, se cambi indirizzo o inizi una nuova avventura, magari al mare in montagna o in campagna.
Il mio obiettivo è che tu sia soddisfatto del risultato, che il cambiamento ti porti nuove energie e ti permetta di vivere meglio in casa tua.

Come lavoro con te

  • Il mio progetto terrà conto dei tuoi desideri, dei tempi a disposizione e di un budget dedicato.
    Li definiamo insieme per raggiungere l’obiettivo e realizzare la casa dei tuoi sogni.
  • Un progetto di restyling riguarda principalmente l’aspetto estetico: colori, stoffe, luci, arredi.
  • Un progetto di ristrutturazione riguarda soprattutto un diverso assetto funzionale degli spazi, interventi sugli impianti idraulici, elettrici e di condizionamento, la scelta di nuovi materiali e textures.
  • Nel corso di un cantiere – per quanto piccolo – ci sono spesso incognite e sorprese, che affronto con un solido orientamento alla risoluzione degli inevitabili problemi, sulla base di un’esperienza trentennale.
  • Durante un progetto si incontrano difficoltà decisionali, ci sono momenti di pausa e di dubbio che si risolvono insieme, un passo dopo l’altro. L’obiettivo è creare uno spazio irresistibile, quello che piace a te.

< Smart living

< Clutter clearing

> Quick service